16
Gennaio
2023

In questi ultimi anni si sono susseguite una serie di circostanze che hanno costretto tutti noi ad affrontare diverse sfide. In questo clima, Mazzoli ha sentito il bisogno di una ventata d’aria fresca, di impegnare le proprie energie non solo nell’arginare le difficoltà ma anche in un progetto nuovo, ambizioso e stimolante, che rispecchiasse la grinta e la passione che ci guida da più di 50 anni.

Negli ultimi due anni ci siamo dedicati alla costruzione di una nuova struttura che ospita sia il nostro reparto produttivo – più innovativo e sostenibile – che il nostro nuovo showroom.

Due piani e ben 1200 mq ospitano le nostre collezioni di arredo imbottito e i prodotti dei più rinomati brand del settore, per un arredo a 360° di living e dining room, zona notte e outdoor.

Un ambiente contemporaneo in cui potrai immergerti e lasciarti ispirare dalle ultime tendenze del design e da diversi stili. Al contempo, potrai toccare con mano il significato di artigianalità e di produzione made in Italy, osservando direttamente le nostre mani esperte mentre creano i nostri arredi.

Da oggi ci siamo ufficialmente trasferiti in questa nuova realtà: ti aspettiamo a visitarla in

Via Cavalier Faustino Ghidini 38, a Torbole Casaglia (BS).

Ritorna a News