18
novembre
2016

restyling completo per la discoteca Les Marches Club, situata all’interno del Palais des Festivals di Cannes. tutti gli arredi sono stati rinnovati, cambiando aspetto, forma e colore.

I divanetti della pista e del privé, dritti e circolari, sono stati realizzati su misura, con imbottiture e rivestimenti ignifughi. Per quanto riguarda il rivestimento esterno sono stati scelti due tipi di ecopelle nera: a trama intrecciata per la struttura e liscia per il cuscino di seduta.

Tra un divanetto e l’altro sono stati inseriti dei tavolini triangolari, rivestiti con lo stesso tessuto dei divanetti (senza spazio tra diva e netti) per dare continuità alla grossa composizione a forma di u allargata alla base.

Con le stesse finiture sono stati poi realizzati piccoli tavolini componibili, con piano in legno laccato, che all’occasione si possono unire, dando vita ad un tavolo adatto a più persone. infine l’intera fornitura è stata completata con dei piccoli pouf imbottiti.
La particolare finitura di questi pouf presenta un bordino di brillantini argento che, riflettendo le luci della discoteca, creano un’atmosfera magica.

Ritorna a News